Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più proposte per installare finestre in pvc nel comune di Borgo a Mozzano.

Esaminare i preventivi non implica alcun costo o eventuali obblighi: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Borgo a Mozzano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la grande scelta di finiture e colorazioni, perché si adattano ad ogni tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Borgo a Mozzano, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Borgo a Mozzano, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!