Supera definitivamente l'invasione contattando i tecnici della disinfestazione cimici del letto a Borgo di Terzo.
Individuare la presenza delle cimici è abbastanza complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Scorgere l'animale, quindi, rivela che il grado della presenza di questi parassiti sia in fase probabilmente avanzata.
Le cimici da letto, non amando la luce, si celano tra cuciture di materassi, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.
Esistono però
differenti tracce a indicare la presenza di questi piccoli insetti, per esempio:
- piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
- arrossamenti della pelle;
- forte desiderio di grattarsi;
- minuscole macchie di sangue sul letto;
- odore dolce;
- presenza di uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.
6 consigli per evitare un’invasione di cimici da letto
Ti consigliamo di fare attenzione a queste piccole cose per non dover arrivare a disinfestare casa:
- dopo e prima di un viaggio, non poggiare mai le borse e borsette sul letto.
- Controlla il mobilio se hai una casa in affitto.
- Non prendere dalla strada materassi, tappeti o altri genere di tappezzerie.
- Controlla sempre tutti gli spiragli nei mobili di casa, ed eventualmente coprili con materiali appositi.
- Purifica indumenti e abiti lavandoli almeno a 60°.
- Passa spesso l’aspirapolvere sui tappeti e lava bene lenzuola e coprimaterassi.
Ti svegli spesso con il corpo ricoperto di bollicine fastidiose? Rivolgiti agli esperti della disinfestazione perché probabilmente la tua camera è invasa dalle cimici dei letti.