Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Borgo San Giacomo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Borgo San Giacomo ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Borgo San Giacomo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Borgo San Giacomo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Borgo San Giacomo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Borgo San Giacomo?

Termografia a Borgo San Giacomo ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Borgo San Giacomo.

Dovrai solo riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Brescia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Borgo San Giacomo localizzare il guasto è semplice e veloce!