Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Messo in commercio sotto forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava, minerale economico e reperibile facilmente, compresso tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Borgo Ticino, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile tramite materiali diversi.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Borgo Ticino?

Questo servizio ti consente di ricevere gratuitamente e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Borgo Ticino. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Borgo Ticino.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi che possono avere diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso. In aggiunta, il cartongesso permette di avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Borgo Ticino è un servizio creato per metterti in contatto con le aziende della tua zona, attive all'interno della provincia di Novara.

Utilizzato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Borgo Ticino.

Preventivi gratis dalle imprese di Borgo Ticino? Chiamaci per scoprire tutte le proposte