Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato diverse applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare molte texture. Inizialmente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Borgo Ticino.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Borgo Ticino?

Cemento Stampato Borgo Ticino è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Novara.

Compila il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Borgo Ticino.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è estremamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale sapone non acido.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Borgo Ticino