Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Borgoforte.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Borgoforte ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si espone un avviso per affittare un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Borgoforte?

È sufficiente contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Borgoforte.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Borgoforte?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Borgoforte ti garantirai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Borgoforte