Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a Borgoforte consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a una ditta di professionisti

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Borgoforte?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Borgoforte.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno