Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Borgoforte o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure compila il modulo che vedi in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Borgoforte che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Borgoforte.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Borgoforte