Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Borgoforte?

Il teatro a Borgoforte ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Borgoforte si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, amori e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando fatti e vicende a volte talmente prossime alla realtà. Il teatro mette in scena diversi posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Borgoforte: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Borgoforte puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Borgoforte, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Borgoforte è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Borgoforte.

POI VICINI