Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso utilizzare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha un'estesa diffusione sia nella creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Aggiungendo specifici additivi, si possono creare strutture in cartongesso adatte a differenti usi. È possibile ricevere preventivi per costruzioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Borgofranco d'Ivrea?

Questo servizio ti permette di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Borgofranco d'Ivrea. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Borgofranco d'Ivrea.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Commercializzato in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, minerale economico e facilmente reperibile, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Borgofranco d'Ivrea, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Borgofranco d'Ivrea