Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Borgofranco sul Po?

Questo servizio di manutenzione che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Borgofranco sul Po, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Mantova. Continuamente formati sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i molteplici servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Borgofranco sul Po ti danno garanzia di una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Borgofranco sul Po. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona e consulta i preventivi