Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come mai il cartongesso è così diffuso?

L'ampio utilizzo del cartongesso nell'edilizia leggera, in modo particolare nelle opere di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi veloci, dipende dal fatto che il gesso, che è la materia prima del cartongesso, è un materiale ad alta disponibilità e dunque economico. Il cartongesso perciò non è altro che gesso compresso tra 2 fogli di cartone e è commercializzato sotto forma di pannelli o blocchi.

È utilizzato sia per proteggere ed isolare le pareti che per la realizzazione di strutture ornamentali, per merito della varietà di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono molto comuni, in effetti, lavorazioni in cartongesso come velette, riseghe, piani, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le linee minimali sia per la loro capacità di adattarsi a qualunque ambiente.

L'uso del cartongesso a Borgofranco sul Po rappresenta un'ottima soluzione per costruire opere realizzabili in tempi brevi, che non siano costose ma contemporaneamente durature negli anni.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nella creazione di fregi sia come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile costruire strutture in cartongesso adatte a differenti impieghi. Potrai esaminare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Borgofranco sul Po?

Cartongesso Borgofranco sul Po ti dà la possibilità di avere gratis e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi a Borgofranco sul Po. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Borgofranco sul Po.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratis dalle ditte della tua zona? Contattaci per ricevere tutte le migliori offerte