Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Borgofranco sul Po è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Di solito sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borgofranco sul Po. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Borgofranco sul Po. Chiamando il numero o completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Borgofranco sul Po ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgofranco sul Po