Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione tetti in legno

Risparmio energetico a Borgofranco sul Po: grazie al tetto in legno!

La realizzazione di tetti in legno può fornire un grande contributo all'incremento delle prestazioni energetiche di un edificio. Il legno è un isolante eccellente: ciò consente di mantenere con più facilità le temperature interne e quindi di spendere meno per creare caldo di inverno e fresco d'estate.

Realizzare il tetto in legno a Borgofranco sul Po è dunque realmente vantaggioso.

Quali sono i pericoli di incendio per i tetti in legno?

Se vuoi realizzare un tetto in legno nella zona di Borgofranco sul Po, ma hai paura che eventuali incendi possano essere un pericolo reale, puoi stare tranquillo: non c'è motivo di temere.

Qualora dovesse divampare un incendio il legno garantisce, contrariamente a quello che è istintivo pensare, maggiore sicurezza rispetto ad altri materiali.

La combustione del legno è un fenomeno che avviene molto lentamente. La prima parte che si carbonizza è la parte più esterna, il che rallenta ancor di più l'arrivo del fuoco nella parte interna e permette di proteggerla. Ci vuole un fuoco di lunga durata e molto intenso per consumare il legno così profondamente da ridurre la tenuta della struttura del tetto in legno. Al contrario sono proprio i metalli le sostanze più sensibili e deformabili al calore.

È quindi un materiale molto versatile e sicuro: una soluzione per tutte le esigenze.

Hai desiderio di realizzare un Tetto in legno a Borgofranco sul Po?

Per la realizzazione di tetti in legno, la prima cosa da fare è incaricare del progetto un esperto affinchè possa effettuare tutti i calcoli necessari per la sicurezza del tetto.

Inoltre a ciò il suo ruolo sarà fondamentale anche per scoprire quali sono le leggi locali in materia evitando così di violare leggi.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali per Tetti in Legno a Borgofranco sul Po