Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Borgofranco sul Po?

Il teatro a Borgofranco sul Po ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Borgofranco sul Po si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicissitudini talora tanto vicine al concreto. Il teatro è tanti luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Borgofranco sul Po: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Borgofranco sul Po potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Borgofranco sul Po, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Borgofranco sul Po si presenta colma di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Borgofranco sul Po.

POI VICINI