Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che puoi visualizzare su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Borgolavezzaro.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi degli edifici a Borgolavezzaro in virtù della diversità di rifiniture e colori che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Borgolavezzaro consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Borgolavezzaro, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone di Borgolavezzaro dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!