Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Borgone Susa?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, necessità di particolari accortezze e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Borgone Susa è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Borgone Susa?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Borgone Susa.