Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Borgone Susa senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Borgone Susa, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Borgone Susa?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Borgone Susa ed in tutta la provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le ditte della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Borgone Susa