Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere un detective privato?

Rivolgersi ad un centro di investigazione privata ti consentirà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è facilmente possibile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali dispositivi provando a trarre informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non permette a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Bormida?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!