Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Borrello?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Borrello è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano molte specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borrello. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Borrello. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Borrello ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Borrello