Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato nel comune di Borrello?

La nostra esperienza e discrezione ti garantiranno risultati concreti e tempestivi. L'uso delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, il rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Borrello?

È molto difficile indicare qui una tariffa standard poiché sono molteplici le varianti che influiscono sul prezzo finale, come i metodi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Borrello?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Chieti telefona al nostro numero o completa il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!