Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diversi preventivi per installare serramenti in PVC nel comune di Borso del Grappa.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua casa a Borso del Grappa in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Borso del Grappa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Borso del Grappa, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua provincia!