Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Borso del Grappa?

Il teatro a Borso del Grappa ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Borso del Grappa si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando storie e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Borso del Grappa rappresentano tanti posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Borso del Grappa: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Borso del Grappa puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Borso del Grappa, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Borso del Grappa si presenta ricca di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Borso del Grappa.

POI VICINI