Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Boschi Sant'Anna?

Vedere una rappresentazione teatrale a Boschi Sant'Anna ci consente di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Boschi Sant'Anna si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, pregi, amori e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palco, descrivendo storie e vicende spesso tanto vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Boschi Sant'Anna mettono in scena vari luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Boschi Sant'Anna: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Boschi Sant'Anna potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Boschi Sant'Anna, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Boschi Sant'Anna è ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Boschi Sant'Anna.

POI VICINI