Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Bosco Marengo rende possibile visionare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua città!