Edicole Boscoreale: Trovale subito!

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Boscoreale.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Boscoreale?

Usando il nostro servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su vicende recenti, comprare il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle iniziative dell'editoria appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Boscoreale.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e scambio di idee, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il rivenditore di giornali nasconde anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ai margini della strada, quasi come fosse lui a incontrarci, ci ricorda le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per lungo tempo un posto primario nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei principali tramiti di diffusione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Aderisci a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI