Comando Stazione Carabinieri di Boscotrecase

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Boscotrecase vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di boschesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Boscotrecase: dove siamo

Il nostro sito ti permette di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Boscotrecase. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Boscotrecase, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Boscotrecase e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Boscotrecase

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di trovare i numeri di emergenza a Boscotrecase ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Napoli.

Il presidio dei carabinieri del comune di Boscotrecase, offre la possibilità di avere per ciascuna persona un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi titpologia di necessità, da un'incertezza a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri del comune di Boscotrecase, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare la caserma più vicino, ottenendo, qualora richiesto, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI