Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare molteplici finture. Dapprima adoperato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Bosentino.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bosentino?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Trento.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Bosentino.

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, pannelli, colonne, scalini e ogni tipologia di elemento decorativo ricreando così superfici e dettagli di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno