Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni impresa di Bosentino ha bisogno di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Bosentino potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bosentino.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!