Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bosentino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, quasi, due millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in maniera rapida. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bosentino. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bosentino. Telefonando al numero oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Bosentino ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bosentino