Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Bosentino o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Bosentino e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Bosentino che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Bosentino.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Bosentino