Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Bosentino puoi contattare facilmente ognuno dei professionisti della tua città e avere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il modulo che vedi sul sito oppure telefona al nostro numero. Sarai chiamato in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel una relazione è comune che, di conseguenza al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni diverse dal solito possono provocare incomprensioni e dispiaceri all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un terapeuta saprà dare. In seguito alla sua abilità tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Bosentino, concede di capire le trasformazioni peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di cominciare un itinerario di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Bosentino per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta è appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Bosentino consente al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bosentino