Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Botricello puoi trovare in modo semplice i terapeuti della tua zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modulo posizionato accanto oppure telefona al numero dedicato. Verrai ricontattato gratuitamente al più presto e riceverai tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a un rapporto è solito che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni differenti dalle precedenti provocano ostilità e patimenti nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un terapeuta sarà in grado di offrire. Di conseguenza alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Botricello, aiuta a capire le trasformazioni che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di analisi di noi stessi e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Botricello per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solamente disagi collegabili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Botricello dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Botricello