Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Botticino senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Botticino, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Botticino le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Botticino di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno di spesa;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Botticino