Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi vedere sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc a Botticino.

Confrontare le proposte non presuppone alcun costo o vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento degli edifici a Botticino grazie alla eterogeneità di finiture e toni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!