Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Bottidda, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bottidda ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Bottidda che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bottidda.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!