Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Bottidda?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bottidda è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di solito sono ammassati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per uccidere definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bottidda. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bottidda. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Bottidda ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bottidda