Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Bova puoi rintracciare in modo facile i professionisti della zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il form che trovi accanto o contatta il numero indicato. Sarai ricontattato gratis al più presto e potrai ricevere eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, di conseguenza al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e condizioni dissimili dalle precedenti possono creare litigi e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione super partes che solo un esperto è in grado di offrire. Con la sua abilità saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bova, aiuta a comprendere le evoluzioni che caratterizzano la coppia, soffermandosi particolarmente su probabili scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un itinerario di riscoperta della nostra persona e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Cerca un terapeuta a Bova per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta viene difatti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Bova consente al partner di esaminare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bova