Conosci tutti i musei di Bovisio Masciago

Tramite l'uso del nostro sito sarà semplice visualizzare subito tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Bovisio Masciago!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e molto altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire il passato, ma soprattutto di capire il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nella sua eterogeneità. Ciascun angolo d'Italia testimonia una storia unica, che puoi conoscere facendo visita ai suoi musei. Ed è senza dubbio il valorizzare le culture locali la vera forza dell'Italia.
Usanze e costumi dei bovisiani, opere artistiche e documenti storici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta di Bovisio Masciago e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la maestosità della creatività umana e la bellezza unica della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati rapire dal sapere e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Bovisio Masciago ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per visitare Bovisio Masciago tramite i suoi musei: potrai vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e costo di entrata in modo facile ed intuito.


Il sapere{| a Bovisio Masciago da questo momento è a portata di click!

POI VICINI