Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Bovisio Masciago?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bovisio Masciago ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Bovisio Masciago entra l'universo del reale.

Peccati, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palco, recitando storie e eventi talora talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Bovisio Masciago: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bovisio Masciago puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Bovisio Masciago, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bovisio Masciago si presenta piena di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bovisio Masciago.

POI VICINI