Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Bovolone?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bovolone ci permette di vedere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Bovolone entra l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, amori e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Bovolone mettono in scena molti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bovolone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bovolone puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Bovolone, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Bovolone si presenta colma di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bovolone.

POI VICINI