Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Bozzolo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bozzolo ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Bozzolo entra l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando fatti e vicende spesso tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Bozzolo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bozzolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Bozzolo, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bozzolo è carica di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bozzolo.

POI VICINI