Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Bracciano, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Bracciano l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate generalmente per l'impermeabilizzazione a Bracciano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • minore impegno economico;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le aziende della tua provincia per eseguire opere di Impermeabilizzazioni a Bracciano