Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

Si può effettuare la levigatura parquet a Braone più volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Braone?

Il servizio Levigatura parquet Braone permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Braone