Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Breda di Piave. Il documento in questione viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Breda di Piave non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Breda di Piave.

Come ottenere la redazione DUVRI a Breda di Piave?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Breda di Piave.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Breda di Piave.