Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che è presente online oppure telefonando ai nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Bregano.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!