Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Bregano saranno in grado di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bregano è il servizio che ti consente di ottenere varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio a Bregano bisogna innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Bregano ti dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, capaci di incontrare le tue esigenze.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Bregano