Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Breguzzo con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Breguzzo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Breguzzo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Breguzzo che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Breguzzo.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!