Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Breia?

Il servizio che ti proponiamo è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Breia, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Breia ti basterà riempire i campi del form presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nella zona di Breia, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Breia.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Breia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Breia, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Breia ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Breia