Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Breia è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo celere. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve operare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Breia. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Breia. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Breia ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Breia